Inserisci i dati della persona cara a cui vuoi dedicare la donazione in favore della Ricerca, aggiungi un titolo significativo per te, poi carica un’immagine o una foto.
Hai scelto un modo speciale per ricordare chi non c’è più: la Ricerca migliora concretamente la vita di tutti, costruendo un futuro di Salute.
Se lo desideri, la Pagina Donazioni in memoria può essere un luogo per raccontare qualcosa della vita della persona scomparsa o del vostro rapporto. Puoi anche creare un breve video con una galleria di fotografie.
Racconta perché hai scelto di creare una Pagina Donazioni in memoria, invoglierai chi legge a partecipare. Quando hai finito, completa scegliendo Conferma.
Aggiungi le tue informazioni personali come richiesto dal form. Le useremo per raccontarti i progressi nelle nostre ricerche e per inviarti aggiornamenti sulle iniziative di Fondazione Humanitas per la Ricerca. Potrai smettere di ricevere comunicazioni da parte nostra quando vorrai, in pochi clic.
Fai sapere a chi desideri di questo tuo gesto d’amore. Puoi scegliere le chat come WhatsApp e Telegram, i tuoi profili social, le email e il passaparola. Ogni donazione è importante, anche piccola, ancora di più perché è grande il gesto di trasformare il ricordo di una persona amata in un atto di speranza.
Dona tu la cifra che preferisci, gli altri ti seguiranno.
Contribuisci alla ricerca di terapie personalizzate e meno invasive, al miglioramento di diagnosi e prognosi, a protocolli di prevenzione più efficaci. Per raggiungere questi obiettivi ambiziosi sono necessari tempo, fatica e risorse: facciamo tutto questo, insieme.